Incredibile ma vero!
10 Febbraio 2008 da bsìaDomenica. Riposo. Si dorme un po’ di più.
Un buon caffè e poi, via, a “stravaccarsi” sulla poltrona a leggere le novità.
Stampa nazionale. Solite menate: “Io corro da solo”; “Io pure, ma col trucco”; “La rosa è sbiadita ed è diventata bianca”; ecc. Insomma, ci siamo capiti: le solite stronzate!
Stampa locale. Qualche pagina e poi strabuzzo nel vedere la foto (fotina) del Giuzzi. Mi dò del coglione e del mezzo addormentato per aver preso La Provincia di qualche giorno fa. Controllo la data. Ma no! E’ di oggi! Ma allora non sono ancora completamente rimbambito!
Vabbè, sarà un refuso, mi dico. Avranno inavvertitamente reinserito l’articolo di qualche giorno prima. La cosa però non mi convince (il caffè incomincia a fare effetto) e vado a controllare, visto che ci ho fatto pure un post. E . . . sorpresa! NON è un refuso. Dovrebbe essere un “nuovo” articolo, ma NON lo è. E’ lo stesso articolo di giovedi 7 febbraio a cui hanno cambiato solo il titolo, hanno ridotto un po’ la foto del Giuzzi (adesso gli han lasciato fuori la cravatta) e tolto quattro o cinque parole del testo!!!
Da non credersi. Invece di riciclare la spazzatura, qui si riciclano le notizie! Oppure si sta cercando di porre rimedio per la latitanza nei confronti dell’opposizione belgioiosina durata cinque mesi? Mah . . .
Quando una giornata inizia in modo così divertente si resta di buon umore fino a sera.
Buona domenica!
Lasciate un commento
Dovete effettuare il login per inserire un commento.