Là dove c’era l’erba..
27 Maggio 2009 da Emilio Conti…adesso c’è … (la canzone di Celentano proseguiva con “una città”) un bel posteggio. In quella zona, via XXV aprile è a senso unico, ce n’era proprio bisogno. Questa amministrazione, che si autocelebra come quella che “più di ogni altra è sensibile all’ambiente”, che ha cementificato Belgioioso all’inverosimile, che ricementificherà (in caso di rielezione) all’inverosimile anche l’area ex-Dolma trasformandola, inoltre, in un ricettacolo delle più pericolose sostanze immaginabili, che deturperà il paesaggio di Santa Margherita con un argine demenziale, questa amministrazione, dicevo, ha pensato bene di trasformare un giardinetto (certo, mal tenuto, ma di chi è la colpa?) in un bel posteggio. Vuoi mettere manutenere un piccolo parco invece di un bel piazzale asfaltato?
Ambientalmente parlando questa è la giunta del “chiagni (viva l’ambiente) e fotti (deturpa l’ambiente)”. Vivissimi complimenti!!
2 Risposte a “Là dove c’era l’erba..”
Lasciate un commento
Dovete effettuare il login per inserire un commento.
27 Maggio 2009 alle 10:59
beh però gli hanno fatto le strisce…..
non ci sono parole !!
7 Giugno 2011 alle 22:12
altre costruzioni in arrivo: ci stanno accorciando la strada verso il cimitero, anzichè incentivare le ristrutturazioni delle case vecchie del centro storico ci stanno togliendo l’aria che respiriamo.