L’uomo che non deve chiedere…MAI!
25 Maggio 2009 da bsìaLui? 😯 Ma vogliamo scherzare? 😮 Non direte mica sul serio?! 😈 Andare a questuare un comizietto da Gerry Scotti: ma siamo matti? 😯 E proprio in campagna elettorale! Lui, l’elegante, il signorile, il gentleman, abbassarsi a richiedere una simile elemosina! Anzi, se proprio vogliamo dirla tutta, è stato Gerry Scotti a pregarlo di tenere il comizio elettorale. Ma lui ha rifiutato sdegnato. 😀
Chi è stato quel farabuttone che ha osato divulgare cotal menzogna? 🙄 Denigrare il principe! Forse qualche simpatizzante per questo blog? 😉 Qualche avversario politico? Qualche pulzella delusa? Sia messo alla gogna! 😈 E gli altri facciano attenzione, perché altrimenti arrivano i suoi bravi bravi che con le buone maniere e la dialettica democratica vi insegneranno come si riverisce il sovrano! 😳
Perché se ne è andato sgommando? Ma perché aveva altro impegno: non sapete, o plebei, quant’è occupato per il vostro bene? Che impegno? Un incontro, insieme a Sir Pollon, con lo Sceriffo di Nottingham per apprendere le tecniche di taglieggiamento fiscale a danno del suddito brüsacrist!
P.S. Chi si stesse chiedendo di che cazzo sto parlando è pregato di leggersi l’articolo a pagina 17 de il Punto di questa settimana: il numero 19.
Una risposta a “L’uomo che non deve chiedere…MAI!”
Lasciate un commento
Dovete effettuare il login per inserire un commento.
25 Maggio 2009 alle 13:25
Ed il poverino che ha osato infangare il nome di Sua Maestà ha dovuto presentarsi seduta stante presso la reggia comunale e chiedere umilmente scusa… Non avendo però il suddetto Sire ottenuto soddisfazione l’ha sfidato a duello e l’ha minacciato di querele e….
di provvedimenti a dir poco spaventosi…
Ma cosa mai gli farà ???
Staremo a vedere….