Lei non sa chi sono io!
18 Maggio 2009 da bsìaVi piace il pesce? Vi viene l’acquolina in bocca quando sentite pronunciare la parola branzino?
Andate in brodo di giuggiole per una “coda di rospo”?
L’orata vi manda in sollucchero?
E un bel dentice? Vogliamo parlare anche dei crostacei? Meglio di no, vero?
Adesso, immaginate tutto questo ben di dio scaraventato in faccia a qualcuno!! Come dite? Uno sciupio? Dipende. Dipende dalla faccia di questo qualcuno!
Pare invece che nei giorni scorsi ci sia stato qualcuno che, come si suol dire, è stato preso abbondantemente a pesci in faccia!
Chi? Ma sua_santità!! Sembra, secondo l’articolo pubblicato su il Punto di questa settimana che invito caldamente a leggere – stupenda la vignetta che l’accompagna, che il nostro abbia cercato di scroccare un comizio elettorale alla trasmissione “Chi vuol essere milionario” di Gerry Scotti. La risposta è stata “nisba”. E, nonostante le insistenze e i “lei non sa chi sono io” gli hanno sbattuto la porta in faccia! Bestemmia! Apostasia! Sacrilegio! Maledizione divina su chi ha impedito a sua_santità di profferire il verbo!
Pare che nessuno si sia impressionato! Trattato come una pezza da piedi!
Proprio LUI!!! E al nostro eroe non è rimasto che prendere la macchina e ritornarsene furente a casa.
I presenti sostengono che sia partito con uno slittamento di gomme da fare invidia a un pilota di Formula 1. Avrei dato dieci anni di vita (quella di mia moglie
) per assistere alla scena!!
Ecco l’odore di bruciato che qualche giorno fa aleggiava nell’aria!! O era il culetto di qualcuno andato a fuoco?
P.S. Non è bello essere circondati da servi e lacché che qualsiasi cosa dite o ordinate rispondono con un “Sì, sire”. A lungo andare ci si monta la testa e ci si crede veramente un re. Poi però arriva il momento che incontri qualcuno che ti riporta alla realtà. Ed è un gran brutto momento!
Lasciate un commento
Dovete effettuare il login per inserire un commento.