Finalmente un po’ d’opposizione!
5 Ottobre 2007 da bsìaEvviva! Ieri ho recuperato “Il Punto della Lega Nord”, numero unico a cura della Sezione di Belgioioso.
In un primo momento, pensando fosse un giornalino commemorativo del tempo che fu, visto che in copertina compaiono tre foto di complessi “old fashion” (ma anche perché è presente il sottotitolo “Frammenti di storia locale per salvare la nostra cultura, la nostra identità”), sono stato tentato di lasciarlo dov’era. Ma poi la curiosità ha avuto il sopravvento e, fortunatamente, l’ho sfogliato, trovando alla fine un po’ di sana critica all’operato dell’amministrazione comunale.
Senz’altro sarà colpa mia se finora non ho mai trovato niente in giro della c.d. “minoranza” o opposizione. Constato quindi con piacere che qualcosa viene fatto.
Però … i toni della critica mi sono sembrati un po’ delicati, quasi da educande! Per un partito che sa usare altri termini, tipo “noi ce l’abbiamo duro” oppure “ci puliamo il culo con la bandiera italiana”, mi sembra che la Sezione di Belgioioso – Basso Pavese sia sulla via dell’imborghesimento, del buonismo alla Veltroni. 😉
Forza gente, questa amministrazione va fustigata con ben altra verve! Non siate timidi. 😉
Lasciate un commento
Dovete effettuare il login per inserire un commento.