L’oppositore
13 Novembre 2009 da bsìaNotizia fresca-fresca (manco mi fanno mangiare in pace ). Sapete, vero, che ieri sera c’era il consiglio? Bene, bravi, bis!
Nel corso del suddetto consiglio sono stati designati i tre membri di spettanza comunale per il consiglio della Pro Loco. Dei tre, uno viene scelto dalla minoranza, mentre gli altri due dalla maggioranza (fate bene attenzione ). E sapete anche chi è uno dei due designati dalla maggioranza?
TENETEVI FORTE!!!
E’ mister anti_Migliavacca; mister visibilità; mister anti_disomogeneità; mister tesseramento; mister che_si_incazza_se_dicono_che_ha_venduto_i_voti:
TA-TAAAA ecco a Voi Misteeeer Antonio Peregooooo!! L’oppositore che si oppone all’opposizione, l’immigrato (clandestino?) nel regno delle terre viscontee.
Migliavacca, lo sputtani per tutto il globo terracqueo!! Altro che svendite per saldi!!
Qui siamo al piatto di lenticchie!
P.S. Devo ammettere però che il nostro ex-bancario è un uomo di parola: i debiti li paga cash! Dopo il tripudio di onorificenze alla nota appartenete all’UDC (ribattezzata dal Grillo Unione Dei Carcerati) adesso è toccato alla Lega di Belgioioso. E’ un piacere far affari con il ragioniere.
Lasciate un commento
Dovete effettuare il login per inserire un commento.