Maiali, corruttori, concussi, veline, drogati ecc. ecc.
28 Ottobre 2009 da brain50Alla luce di quanto successo recentemente mi viene da pensare di inserire una tabella Excel e mettere a sinistra i nomi dei nostri “governanti” ed a destra una serie di caselline dove basta inserire una “x” con la dicitura in testata: maiale, corruttore, concusso, velina o simile, drogato, corrotto, ladro, evasore, e poi all’ultima casella “onesto”.
Se dovessimo fare una statistica sicuramente la maggior parte delle “x” verrebbe posta nelle caselle antecedenti l'”onesto” e mi chiedo: ma che cosa avrà mai in comune con il popolo italiano questa plebaglia che sperpera soldi in mignotte, trans, droga e chi più ne ha più ne metta e gli onesti cittadini fanno fatica ad arrivare a fine mese per non parlare di quelli che dopo il 20 non hanno più soldi per mangiare??????
Codesti “signorotti” oltre a farci perdere la faccia a livello internazionale minano la nostra identità, e quando vengono pescati con le mani nel sacco soffrono, stanno male…………..
Non dimentichiamo che non li abbiamo scelti noi e non possiamo neanche mandarli a casa……………… 👿
P.S.: Anche nel “mondo del lavoro sessuale” lo “stipendio degli uomini” è superiore a quello delle donne: un trans 5.000 euro, una escort 1.000 euro (incluse spese di trasferimento) non fa una grinza!!!!!
Una risposta a “Maiali, corruttori, concussi, veline, drogati ecc. ecc.”
Lasciate un commento
Dovete effettuare il login per inserire un commento.
29 Ottobre 2009 alle 17:16
Ti chiedi cos’avrà in comune questa plebaglia con il popolo italiano?
Risposta: MOLTO 🙁