Lassù qualcuno lo ama *
4 Ottobre 2008 da bsìaDeve essere per forza così, visto che non passa attimo e occasione per ritrovare la foto del nostro emerito sulla stampa locale. 🙁
Apro oggi La Provincia PAVESE e l’immagine mi ferisce la retina: che cacchio avrà ancora da dire? 👿 Che domanda del put! Lui da dire c’ha sempre qualcosa. Leggo il titolo “Parco dell’Olona, si fa sul serio“ . Ah beh, se c’è da fare sul serio al ghe pensa lü.
In realtà nell’articolo si parla principalmente delle posizioni del sindaco di Lardirago Cella e quello di Copiano Vanzini riguardo alla realizzazione del parco dell’Olona. Ma la domanda che mi è sorta spontanea è stata:
ma perché, se l’articolo riporta le posizioni di tre persone, viene pubblicata la fotografia DI UNA SOLA?1
Mancanza di fotina delle altre due? La Vanzini non è fotogenica e il Cella spacca l’obiettivo? Mancanza di spazio per cui si è preferito pubblicare il più bello? 😯 Il più fotogenico? 🙄 Il più fico? 😐
Mah, misteri della stampa italiana. ❓
Orco, mi stavo dimenticando il pensiero dell’immenso. Leggete ‘sto fulgido esempio di logica: “Non è troppo tardi – […] – per incominciare ad interessarsi dell’ambiente. […]”. Detto da uno che vuole immagazzinare sostanze pericolose a tonnellate si tratta di un bel salto con quadruplo avvitamento carpiato all’indietro.
Vabbè: Also sprach Zarathustra.2
* Mi scuso con l’immenso Paul Newman e con Robert Wise per l’orrendo accostamento.
- Coloro che non abbiano acquistato o letto La Provincia PAVESE indovinino di chi si tratta 😆 [↩]
- Così parlò Zarathustra [↩]
Lasciate un commento
Dovete effettuare il login per inserire un commento.