Castello di Belgioioso: il restauro continua – 17
4 Aprile 2012 da sgur_di_triContinuando nell’operazione “trasparenza” sulle spese che l’Amministrazione comunale di Belgioioso sta sostenendo per il restauro del Castello, oggi vi proponiamo la Determina n. 46 estratta dall’Albo pretorio on-line del Comune.1
Determinazione n. 46 del 17.03.2012 avente per oggetto: “Opere di restauro della manica incompiuta sala quadrata, del porticato e delle facciate nell’ala nord del cortile sud est del Castello di Belgioioso. Lavori complementari Lotto 2a/3. CIG 3987872015.”.
Con questa determina, l’Amministrazione comunale stabilisce di “impegnare” la somma complessiva di € 115.084,19 (IVA compresa) all’impresa incaricata dei lavori.
Importo della determina di questo post: € 115.084,19
Il totale complessivo delle determine finora pubblicate: € 3.254.498,26
Alla prossima!
———- @ @ @ ———-
Come potete vedere siamo arrivati alla 17° puntata della nostra “operazione trasparenza”, operazione che ha preso in considerazione le Determine riferite alle spese per il restauro del Castello, disponibili all’Albo Pretorio “on line” del Comune di Belgioioso a partire dal 2011.
Se ne deduce che l’importo su indicato è riduttivo rispetto alla spesa effettivamente sostenuta, in quanto non tiene conto delle Determine emesse prima di quella data, di cui purtroppo, al momento, non abbiamo la disponibilità.
- La Determina di questo post è visionabile per intero cliccando sul titolo in giallo [↩]
3 Risposte a “Castello di Belgioioso: il restauro continua – 17”
Lasciate un commento
Dovete effettuare il login per inserire un commento.
4 Aprile 2012 alle 14:19
Non so voi, ma sempre a proposito di trasparenza, ho scaricato oggi i 5 file pubblicati all’Albo on Line della delibera “DELIBERA DI GIUNTA N.49 DEL 31/03/2012: REALIZZAZIONE E GESTIONE DI IMPIANTO ALIMENTATO A BIOMASSA VERGINE SU AREA DI PROPRIETA’ COMUNALE: APPROVAZIONE SCHEMA DI AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE” ma risultano danneggiati (?).
4 Aprile 2012 alle 20:59
Sempre in merito della delibera da me precedentemente indicata, la situazione si è evoluta! Ora non ci sono più 5 file non leggibili, ma due perfettamente uguali! E MANCA la DELIBERA!
5 Aprile 2012 alle 15:43
Gentile Moraschini, grazie della segnalazione.
Ora mi sembra che la Delibera n. 49 sia disponibile (anche se ripetuta più volte), mentre l’Avviso pubblico di cogenerazione biomassa, che dovrebbe essere allegato alla Delibera, è invece diponibile solo sulla Home page del Comune.
Non solo, ma allegati alla Delibera non ci sono anche i pareri dei Servizi del Comune come previsto dall’Art. 49 del TUEL 267/2000. Ma tant’è!
Se non fosse una cosa seria, mi verrebbe da ridere o da piangere (lascio a lei la scelta)!
Mi chiedo: non c’è nessuno che rilegge e controlla la correttezza di quello che viene inserito all’Albo Pretorio on line?
Pensi che nel titolo di due Delibere (la n. 62 e la n. 63) al posto di “supporti informatici” per ben due volte hanno scritto “supporti infornatici”! Saluti.