Fate vobis
20 Gennaio 2012 da bsìaVerso la fine dell’anno scorso scopro che “lorsignori locali” si sono riaumentate le indennità di carica. La notizia non è comparsa su nessun organo di stampa, così decidevo di pubblicare il post Meno 18%: era il 26 di dicembre.
L’11 gennaio 2012 compare su La Provincia PAVESE un articolo dal titolo “Indennità «ballerine» – Belgioioso prima le toglie, poi le rimette” nel quale tre prodi nostri amministratori cercano disperatamente di giustificare l’ingiustificabile!
Il 13 gennaio 2012 il nostro boss risponde a suo modo (avrei dovuto farlo io, ma avevo avuto qualche problema) con il post Il solito mega-spot? col quale mette in risalto le assurdità “proclamate” dai suddetti “tre moschettieri”.
Il 16 gennaio 2012 su IL LUNEDI’ compare un articolo dal titolo: “Gli amministratori di Belgioioso si riducono le indennità comunali per pagare i servizi sociali” (al che uno si chiede cosa abbia fumato di buono il titolista). Nell’articolo, ma c’è bisogno di ripeterlo ancora, si da la parola a sua_santità e gli si lascia dire quel cazzo che ne ha voglia in una girandola di argomenti da far “scompisciare” dalle risate. Ma non contento, come ormai sua abitudine, deve strafare e allora che fa? Fotocopia l’articolo suddetto, gli schiaffa sopra il logo del SUO partito e lo trasforma in un “comunicato stampa” che fa circolare come volantino, in questi giorni, per il paese (“Chi vuoi che legga il Lunedì?”, si sarà chiesto, ergo urge rintronare capillarmente i gonzi).
20 gennaio 2012: “Post-scuola a Belgioioso, tariffe raddoppiate“.1 Ma che cazzo! Ci ha appena detto che si è tagliato l’indennità (a quando il taglio dei coglioni?) per “SALVARE” i servizi sociali e raddoppia le rette del pre e post scuola? Ma certo! Il pre e post-scuola mica è un servizio sociale!
Commento: FATE VOBIS!
- la Provincia PAVESE – pag. 19 [↩]
Lasciate un commento
Dovete effettuare il login per inserire un commento.