Rosica Fabio, rosica!
19 Dicembre 2011 da bsìaDall’editoriale del Minculpop della Bassa:
“(…) E’ evidente che non tutti lo riconoscono: cinefotoperatori che fanno sparire dai loro “brillanti” reportage le immagini dell’amministrazione come una volta si faceva nei regimi fascisti e comunisti alla cui cinematografia probabilmente si ispirano, blog perennemente contrari e arrabbiati con il mondo, giornaletti che usano immagini del paese per avere lettori delle loro falsità … siamo ormai abituati a tutto questo, considerando le persone da cui vengono proposti questi messaggi, non fa altro che confermarci nella bontà, correttezza e condivisione di quello che negli anni abbiamo fatto. (…)”
QUESTA SI’ CHE E’ UNA ROSICATA MEGAGALATTICA NATALIZIA! 😆
E pure coi fiocchi! Ma come, Fabio, nessuno ci legge e tu te la prendi così tanto? 😆 Te lo abbiamo fatto un bel culo, vero, con l’affaire minigolf? Non ti sei ancora ripreso, evidentemente: della serie COLPITO E AFFONDATO! Dai, Fabio, rosica. Il tuo “odio” non farà che rafforzarci! 😈 Minchia, manco fossi Darth Vader! 😯
Una risposta a “Rosica Fabio, rosica!”
Lasciate un commento
Dovete effettuare il login per inserire un commento.
19 Dicembre 2011 alle 10:49
Bisogna anche capirlo! Circondato com’è da lacchè e yes-men pensa di essere chissà chi e la verità gli fa male, molto male. Proprio non la digerisce, per cui accusa gli altri di dire il falso. E fa pure la vittima, ovviamente: ce l’hanno tutti con lui.