I costi di un successo
17 Ottobre 2011 da sgur_di_triE’ un successo il Centro di aggregazione “Al Liston”, che il Comune di Belgioioso ha attrezzato in alcune sale del Castello! Questo è quanto abbiamo letto sulla stampa locale. 1
E’ senz’altro così se gli iscritti al Centro, nel giro di pochi mesi, sono arrivati a quota 120! Pensate, ben 120 ex-giovani di Belgioioso che, giornalmente, si alternano nelle sale rinnovate del Castello e, avvolti dalla storia (quella con la “esse” maiuscola), passano ore felici e spensierate. E al mercoledì giornata clou: è perfino prevista la “tombolata”!
E allora, che c’è? Non sei contento che questa Amministrazione abbia a cuore la terza età? Certo che lo sono, ma (ed è più forte di me) ogni qual volta sento (o leggo) di una qualsiasi Amministrazione comunale che ha attivato qualcosa, immediatamente (chissà perché) mi chiedo quant’è costata!
E così, scusatemi, mi succede anche stavolta! Proprio non riesco a scrollarmi di dosso una domanda: “Ma quant’è costato (e quanto costa) “Al Liston” alle casse comunali?”.
- Vedi La Provincia PAVESE del 17.10.2011 – pag. 15 [↩]
Una risposta a “I costi di un successo”
Lasciate un commento
Dovete effettuare il login per inserire un commento.
18 Ottobre 2011 alle 11:49
Caro sgur_di_trì devi essere più preciso: l’articolo non parla di “centro di aggregazione” bensì di CENTRO SOCIALE! 😉 Vedremo, allora, tra poco i nostri arzilli vecchietti brüsacrist, muniti di caschi e passamontagna e armati di spranghe e sampietrini, dare l’assalto alle “sedi del potere”? 😀 Avranno cresciuto una serpe in seno? 😆