Inizia il campionato di calcioooooo!!!!
30 Agosto 2011 da bsìaPremessa: ho chiesto il permesso al capo!
Ma voi ci avete capito qualcosa in quella cazzo di querelle dei calciatori? Il campionato inizia. Ma no, no che non inizia. Ma forse inizierà, trallero trallallà. A me, che il campionato di calcio inizi o meno, non me ne può fregare una mazza. Anzi no! Il campionato di calcio se non iniziasse affatto mi farebbe godere come un mandrillo arrapato.
Sai che bello, i lunedì mattina, non sentire più quei coglioni dei miei connazionali che, mentre il governo glielo infila su per il culo lungo e turgido, si accapigliano come degli invasati su “il rigore non c’era”; “il rigore c’era, non hai visto la moviola?”; “l’arbitro è stato una merda”; “se tocchi la juve sei morto”, e via disquisendo sui massimi sistemi. Un vero e proprio sogno ad occhi aperti!
Sfortunatamente, per me, il campionato inizierà: dopo che mister B., il più grande statista mai apparso sul suolo italico, ha tolto il cosiddetto “contributo di solidarietà” (l’ha lasciato agli statali, cazzi loro) i merdosi strapagati, viziati dall’elevatissimo QI, inizieranno a correre in mutande per i campi per il giubilo dell’imbesuito italiota.
Amen!
Lasciate un commento
Dovete effettuare il login per inserire un commento.