Qualcosa di intelligente
8 Luglio 2011 da bsìaPerò, avevo quasi perso la speranza, e invece no! A Belgioioso qualcosa di intelligente c’è … pare trattarsi del … SEMAFORO!!!
Meno male, avevo perso ogni speranza!1
Secondo sua_acutezza il semaforo avrebbe la funzione, non di fare cassa, ma di deterrente per chi infrange il codice della strada. Uha uha uha, c’ho ‘l mal de panza dal ride!! Notevole anche la chiusa dell’articolo secondo cui il semaforo sarebbe utile perché il traffico “tormenta” ogni giorno i cittadini.
Intanto, come andiamo dicendo da anni, quel semaforo è regolato da schifo. E potrebbe anche darsi che lo sia per trarre in inganno gli automobilisti che non lo conoscono e poterli inculare ben bene e fare un po’ di cassa!
In secondo luogo, proprio perché il traffico è in continuo aumento, mettere un semaforo per regolarlo significa aumentare a dismisura l’inquinamento: i mezzi in “ripresa”, soprattutto i mezzi pesanti, dopo lo stop buttano fuori l’ira_di_dio. Pretendere che qualcuno, in questa amministrazione, capisca qualcosa di ambiente sarebbe pia illusione (e questo l’abbiamo sempre saputo). Ulteriore conferma che c’è bisogno della tangenziale come il pane. Tangenziale che i bofonchiatori avevano dato per già realizzata (chiedere a Rogato), ma eravamo in campagna elettorale.
Comunque, qualcosa di intelligente almeno c’è!
Dai, continuate a prenderci per il culo!
Lasciate un commento
Dovete effettuare il login per inserire un commento.