Sono belle soddisfazioni!
5 Luglio 2011 da bsìaSì, siamo tutti contenti. Anzi, siamo felicissimi. Dopo la ferale notizia che sua_nanità ha cassato il “codicillo” che gli avrebbe permesso un’ulteriore dilazione per il “rimborso danni a causa compera di giudici” a favore di De Benedetti, tra i nostri cosiddetti politici di opposizione si è scatenata la bagarre: tripudio per l’ennesima legge “ad aziendam” evitata.
Godo anch’io. Ma … e per il bollo sui depositi titoli che passa da 40 euro annui a 120 euro? Niente da dire? Beh, ma che cazzo vuoi, tu c’hai quattro BOT, vedi di non rompere i coglioni! Lo stato (la minuscola è deliberata) di dà una merdata dell’1 e briciola per cento? Allora te la chiede indietro col “superbollo” (che non è quello dei SUV. A proposito: chi tocca i SUV muore?).
E quei coglioni di pensionati (ciao boss come va? ) che stanno tenendo in piedi ‘sto cazzo di paese, assieme a quei pochi pirla che ancora hanno un lavoro stabile e a tempo indeterminato e all’enorme schiera dei precari, vogliamo finalmente metterglielo nel culo tagliandogli il recupero dell’inflazione? Anzi, ma perché non crepano tutti così risparmiamo ancora di più? Voi di sinistra niente da dire? E il “vendutone” s’è perso nel nulla?
Come dicevo, è bello vivere in questo ameno paese. Soprattutto … sono belle soddisfazioni! 👿
Lasciate un commento
Dovete effettuare il login per inserire un commento.